
ADDETTO/A HELP DESK INTERNO L.68/99
Per la nostra sede di VICENZA, ricerchiamo personale appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nel ruolo di Addetto Help Desk interno.
Il candidato sarà adibito all’assistenza software e hardware degli utenti interni, fornirà supporto tecnico , risponderà alle richieste degli utenti via telefono e computer/email, dovrà aiutare l’utente a risolvere il problema seguendo le procedure interne, offrirà re informazioni accurate e suggerimenti per migliorare l'uso dei programmi, infine condividerà i feedback degli utenti con i responsabili.
Requisiti richiesti:
• Competenze hardware: conoscenze pratiche, assemblaggio e manutenzione di computer e periferiche, diagnosi e risoluzione di guasti hardware, installazione e aggiornamento di sistemi operativi e driver.
• Competenze software conoscenza degli strumenti base di Windows, Office, browser, posta elettronica, pacchetto Adobe o similari, Skype, Teams, Photoshop
Competenze trasversali:
• Capacità di ascolto e competenze comunicative
• Proattività
• Capacità di risolvere i problemi
Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente candidati/e appartenenti alle categorie protette (L.68/99).
L'offerta si intende rivolta a tutti, candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Le persone che si candidano sono invitate a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.